News

Incontro di presentazione I edizione M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation per l’Industria 4.0

Presentazione MiTO 4.0

23 Gennaio 2018 – Ore 11:00

 

Aula 3010T – III° Piano – Edificio U7 

Il 23 gennaio alle ore 11 verrà presentata la I edizione di M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master Universitario di I livello da 60 Crediti Formativi, finalizzato alla formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Il Master è realizzato in collaborazione con Gruppo Mashfrog, unica realtà nazionale che può essere considerata omnichannel integrator e organizzato da CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio.

Il percorso formativo, che intende garantire una formazione multidisciplinare, fornendo conoscenze e competenze in ambito economico, informatico, tecnico e manageriale, ha riscosso successo anche presso altre aziende dei settori I.C.T. (Information Communication Tecnology) che hanno dato la loro disponibilità a collaborare su più livelli (docenze, testimonianze, stage).

Il Master permetterà ai partecipanti di inserirsi in aziende organizzativamente articolate e caratterizzate da un’importante componente I.C.T., che necessitano di servizi e/o consulenze relativamente ai processi aziendali e ai sistemi informatici di supporto.